La realtà virtuale sta ritornando sempre più prepotentemente e diventerà un’abitudine quotidiana nei prossimi anni, proprio grazie a questi nuovi occhiali 3D che sono sempre di più presenti nel mercato ed hanno ormai un prezzo accessibile a chiunque, come questi incredibili occhiali visore VR (realtà virtuale) universali. Compatibili con Smartphone da 3.5 a 6 pollici.

Dati tecnici

  • Distanza focale regolabile (fino a 20mm)
  • Distanza oggetto regolabile ( fino a 5mm)
  • Per smartphone fino a 170mm di lunghezza
  • Sistemi operativi supportati: iOS e Android
  • Aperture per cuffie e porta di ricarica
  • Il telecomando può essere usato come joystick, mouse wireless e otturatore per selfie

Come usare gli Occhiali VR

Prima di tutto dovrai scaricare sul tuo dispositivo l’App VR dallo Store Google Play o dall’Apple Store. Fa’ la prova se supporta lo schermo diviso in Destra­Sinistra e il display a schermo intero. Poi apri la parte frontale degli occhiali come mostrato dall’immagine qui di sotto. Tieni il tuo dispositivo guardando all’interno e posizionalo sulla copertina e poi chiudila.

*Nota bene: ​Se l’immagine appare rovesciata, gira al contrario il tuo telefono.

Regola la distanza per guardare i video senza occhiali né lenti (se le porti). Il regolamento focale ti assicura una perfetta nitidezza dell’immagine. Puoi scegliere il video scuotendo la testa da sinistra a destra nella lista video. I giochi 3D si controllano nello stesso modo, come mostra l’immagine sottostante.

Compatibilità

Gli Occhiali 3D Realtà Virtuale Shinecon sono compatibili con smartphone dal display di dimensioni comprese tra 4” e 6” e di lunghezza fino a 170mm. Gli occhiali sono appositamente disegnati per adattarsi alle persone che vedono meno. Inoltre, si adattano a teste di tutte le dimensioni grazie ai flessibili strappi in velcro.