Caricamento...
Videogiochi2017-04-05T13:55:38+02:00

Videogiochi

40 giochi di ultima generazione. Ci sono giochi adatti ai più piccoli, giochi da giocare insieme ai genitori, giochi per ragazzi e adulti. Per tutti una grande occasione di irresistibile divertimento. Inoltre, più giochi, più sei fortunato e più premi vinci. I videogiochi erogano ticket basati sul punteggio ottenuto giocando. Se sei fortunato ed abile puoi aumentare il numero di ticket guadagnati fino a vincere il jackpot che ti fa guadagnare moltissimi punti. Con i punti accumulati ottieni splendidi premi.

Gioca e vinci e non perderti i nostri premi.

Scopri tutti i premi

Videogiochi Timecity

Videogiochi Fiumicino

Videogiochi per bambini e adulti

Gioca e vinci con i Videogiochi Timecity Parco Leonardo

Gioca

  • I videogiochi erogano ticket basati sul punteggio ottenuto giocando
  • Se sei fortunato ed abile puoi aumentare il numero di ticket Videogiochi guadagnati fino a vincere il jackpot che ti fa guadagnare moltissimi ticket; in molti casi viene dato al giocatore più sfortunato un ticket di consolazione
  • Ogni volta che vuoi puoi trasformare i ticket Videogiochi in punti; per fare questo puoi  usare la macchina mangia-ticket Videogiochi che conta i ticket inseriti e rilascia uno scontrino con la totalizzazione dei punti

Vinci

  • Quando raggiungi 100 punti (piuttosto facili da raggiungere) ti è possibile chiedere alla cassa la tessera per la conservazione dei punti
  • Per ottenere la tessera Videogiochi con banda magnetica e microchip dovrai compilare una scheda con i tuoi dati
  • Se non utilizzi la tessera Videogiochi ti basta conservare gli scontrini per ottenere i premi o caricare successivamente la tessera
  • Nelle vetrine troverai esposti i premi che possono essere ritirati con indicazione dei punti necessari
  • I punti Videogiochi hanno una data di inizio ed una di fine; alla scadenza i punti verranno persi ma non ti preoccupare la scadenza è nel 2019

Puoi vincere 500 punti con un solo gettone!

Premi

Power Bank – 800 punti

Un Power Bank è una batteria portatile che può essere caricata tramite un cavo USB da una fonte di alimentazione, come un computer portatile o un caricatore a parete. Una volta carico, il Power Bank viene utilizzato per fornire energia a qualsiasi dispositivo elettronico (smartphone, tablet, fotocamere, videocamere).

Si tratta, quindi, di una sorta di caricabatterie portatile o, se preferisci, batteria esterna, che ti aiuta in situazioni di emergenza consentendoti la ricarica del tuo smartphone o del tuo tablet in completa mobilità e senza necessita di corrente elettrica.

Ma come funziona un power bank?

Un power bank è una batteria esterna, come quella dei moderni smartphone o tablet, contenuta all’interno di un case che può essere in plastica, in alluminio od altri materiali. Può essere caricato da una sorgente di alimentazione, ad esempio la porta usb di un computer, un caricabatterie USB a parete o tramite un qualsiasi cavo USB – microUSB. Una volta carico, il power bank verrà utilizzato per fornire energia ad uno smartphone, un tablet od a qualsiasi gadget elettronico.

Il suo uso è estremamente semplice. I mobile power bank hanno forme e colori incredibilmente diversi. Possono essere più o meno pregiati…ma il funzionamento e le istruzioni d’uso sono uguali per tutti i power bank.

Vincilo da noi….ricarica la tua batteria

Porta cellulare – 600 punti

Comodo porta cellulare universale per auto.

Si applica alla bocchetta dell’impianto di climatizzazione dell’auto. E’ dotato di una pratica morsa a molla che stringendo il telefonino ne permette l’utilizzo e la consultazione in maniera molto rapida e confortevole.

Vieni a vincerlo al Bowling Timecity di Parco Leonardo

Ti aspettiamo

Piastra Capelli – 2500 punti

La piastra per capelli o semplicemente piastra è un elettrodomestico che serve per modificare la struttura dei capelli facendo ricorso al calore. A seconda del tipo, le piastre possono servire per creare dei riccioli sui capelli lisci (arricciacapelli), lisciare capelli ricci o creare particolari effetti di movimento, come il frisé attraverso delle apposite placche ondulate.

Il nostro premio é dotato di tutte queste potenzialità…vieni a vincerlo

Accendino zippo – 800 punti

La Zippo Manufacturing Company fu fondata da George B. Blaisdell a Bradford (Pennsylvania) nel 1932. Il suo celebre accendino Zippo deve il nome a un altro prodotto che in quell’epoca era stato ideato e stava riscuotendo grande successo: la cerniera lampo, che era chiamata “zipper”.

Gli accendini Zippo hanno mantenuto una linea quasi immutata dal 1932 ed è possibile conoscere il mese e l’anno di fabbricazione di ogni singolo esemplare, grazie a un codice inciso sulla base di ogni pezzo (per gli antecedenti al 1987, solo l’anno). A destra vi sono scritti dei numeri arabi, ognuno dei quali corrisponde a un anno, mentre a sinistra una lettera tramite la quale, a seconda della sua posizione nell’alfabeto si può riconoscere il mese di fabbricazione(es: A=Gennaio, B=febbraio…). Sono pratici perché riescono a produrre una fiamma costante a qualsiasi temperatura e anche in presenza di vento e sono rinomati per essere fra i pochi accendini che utilizzano ancora come combustibile la benzina: essa è sfruttata tramite la combustione dei suoi vapori, liberati attraverso uno stoppino pescante in un batuffolo di ovatta che ne è impregnata.

Lo Zippo è disponibile in due misure diverse:

Versione Altezza Larghezza Spessore Peso
Regular 55 mm 40 mm 10 mm 60 g
Slim 55 mm 30 mm 8 mm 40 g
Scopri tutti i premi
Torna in cima