Caricamento...
Videogiochi2017-04-05T13:55:38+02:00

Videogiochi

40 giochi di ultima generazione. Ci sono giochi adatti ai più piccoli, giochi da giocare insieme ai genitori, giochi per ragazzi e adulti. Per tutti una grande occasione di irresistibile divertimento. Inoltre, più giochi, più sei fortunato e più premi vinci. I videogiochi erogano ticket basati sul punteggio ottenuto giocando. Se sei fortunato ed abile puoi aumentare il numero di ticket guadagnati fino a vincere il jackpot che ti fa guadagnare moltissimi punti. Con i punti accumulati ottieni splendidi premi.

Gioca e vinci e non perderti i nostri premi.

Scopri tutti i premi

Videogiochi Timecity

Videogiochi Fiumicino

Videogiochi per bambini e adulti

Gioca e vinci con i Videogiochi Timecity Parco Leonardo

Gioca

  • I videogiochi erogano ticket basati sul punteggio ottenuto giocando
  • Se sei fortunato ed abile puoi aumentare il numero di ticket Videogiochi guadagnati fino a vincere il jackpot che ti fa guadagnare moltissimi ticket; in molti casi viene dato al giocatore più sfortunato un ticket di consolazione
  • Ogni volta che vuoi puoi trasformare i ticket Videogiochi in punti; per fare questo puoi  usare la macchina mangia-ticket Videogiochi che conta i ticket inseriti e rilascia uno scontrino con la totalizzazione dei punti

Vinci

  • Quando raggiungi 100 punti (piuttosto facili da raggiungere) ti è possibile chiedere alla cassa la tessera per la conservazione dei punti
  • Per ottenere la tessera Videogiochi con banda magnetica e microchip dovrai compilare una scheda con i tuoi dati
  • Se non utilizzi la tessera Videogiochi ti basta conservare gli scontrini per ottenere i premi o caricare successivamente la tessera
  • Nelle vetrine troverai esposti i premi che possono essere ritirati con indicazione dei punti necessari
  • I punti Videogiochi hanno una data di inizio ed una di fine; alla scadenza i punti verranno persi ma non ti preoccupare la scadenza è nel 2019

Puoi vincere 500 punti con un solo gettone!

Premi

Porta cellulare – 600 punti

Comodo porta cellulare universale per auto.

Si applica alla bocchetta dell’impianto di climatizzazione dell’auto. E’ dotato di una pratica morsa a molla che stringendo il telefonino ne permette l’utilizzo e la consultazione in maniera molto rapida e confortevole.

Vieni a vincerlo al Bowling Timecity di Parco Leonardo

Ti aspettiamo

Video Car – 5000 punti

Con il termine dash cam oppure dashcam si intende una piccola telecamera per auto, molto diffusa in Russia e negli USA, dove viene comunemente chiamata anche dvr car.

A seconda della forma e del tipo, le dash cam possono essere montate sul parabrezza oppure sullo specchio retrovisore interno dei veicoli; esistono anche modelli adatti per l’installazione su motocicli e biciclette.

Le dash cam consentono di registrare eventi significativi che accadono vicino al veicolo, come incidenti stradali, danneggiamenti in conseguenza di buche stradali ed altri fatti connessi con l’esigenza di sicurezza, tutela e protezione del conducente e del veicolo; esistono anche dash cam con doppia telecamera (anteriore e posteriore): in questo caso la seconda telecamera è montata solitamente sul lunotto posteriore del veicolo.

Nel gergo comune spesso la dash cam viene indicata erroneamente anche con il termine blackbox o scatola nera: le blackbox o scatole nere raccolgono solo dati relativi a posizione, velocità, accelerazione del veicolo ma non offrono alcuna ripresa video di quanto accaduto, al contrario delle dash cam; inoltre i dati raccolti dalle blackbox o scatole nere sono di norma conosciuti anche da altri soggetti (società private, assicurazioni, …) mentre quelli di una dash cam non sono diffusi o comunicati a terzi.

Le dash cam sono dispositivi indipendenti dal veicolo nel quale vengono montate, sono facilmente installabili senza l’uso di particolari attrezzi; tutti i modelli incorporano una batteria tampone ricaricabile e richiedono di essere alimentate tramite una comune presa accendisigari 12 V, presente nella quasi totalità dei veicoli in circolazione .

Le dash cam presenti sul mercato non sono tutte uguali: uno delle caratteristiche più importanti per valutare la qualità di una dash cam, anche se non l’unica, è la risoluzione video: si trovano modelli con qualità video VGA (480p) passando per le risoluzioni HD (720p) e Full HD (1080p) per arrivare alle più performanti Super HD (1296p) e Quad HD-2K (1440p).

Nelle dash cam i filmati vengono salvati su una scheda di memoria microSD, inserita all’interno, che periodicamente viene sovrascritta automaticamente; in presenza di un specifico evento quale ad esempio una brusca e repentina decelerazione oppure un incidente, il filmato appena registrato viene bloccato, per non essere sovrascritto involontariamente; è così possibile sempre avere una registrazione completa dell’accaduto e delle cause che lo hanno scatenato.

La tua Video Car é qui al Bowling che ti aspetta….vieni a vincerla.

Ti aspettiamo.

Valigia Poker – 2500 punti

Queste fiches sono la copia di quelle usate agli High Stakes Poker stagione 1.

Le fiches da 14 grammi sono qualitativamente migliori rispetto a quelle da 11,5 grammi, inoltre grazie al peso maggiore il rumore dell’inserto in metallo è pressochè inesistente.

Valigetta in alluminio dotata di serratura completa di:

  • 2 Mazzi di carte (cartoncino mono)
  • 5 Dadi
  • 1 Dealer Button
  • 500 Fiches da 14 grammi qualità casinò così numerate:
  • 25 pezzi valore 1
  • 25 pezzi valore 5
  • 125 pezzi valore 25
  • 100 pezzi valore 100
  • 75 pezzi valore 500
  • 75 pezzi valore 1000
  • 25 pezzi valore 5000
  • 50 pezzi valore 25000

Occhiali 3d – 3000 punti

La realtà virtuale sta ritornando sempre più prepotentemente e diventerà un’abitudine quotidiana nei prossimi anni, proprio grazie a questi nuovi occhiali 3D che sono sempre di più presenti nel mercato ed hanno ormai un prezzo accessibile a chiunque, come questi incredibili occhiali visore VR (realtà virtuale) universali. Compatibili con Smartphone da 3.5 a 6 pollici.

Dati tecnici

  • Distanza focale regolabile (fino a 20mm)
  • Distanza oggetto regolabile ( fino a 5mm)
  • Per smartphone fino a 170mm di lunghezza
  • Sistemi operativi supportati: iOS e Android
  • Aperture per cuffie e porta di ricarica
  • Il telecomando può essere usato come joystick, mouse wireless e otturatore per selfie

Come usare gli Occhiali VR

Prima di tutto dovrai scaricare sul tuo dispositivo l’App VR dallo Store Google Play o dall’Apple Store. Fa’ la prova se supporta lo schermo diviso in Destra­Sinistra e il display a schermo intero. Poi apri la parte frontale degli occhiali come mostrato dall’immagine qui di sotto. Tieni il tuo dispositivo guardando all’interno e posizionalo sulla copertina e poi chiudila.

*Nota bene: ​Se l’immagine appare rovesciata, gira al contrario il tuo telefono.

Regola la distanza per guardare i video senza occhiali né lenti (se le porti). Il regolamento focale ti assicura una perfetta nitidezza dell’immagine. Puoi scegliere il video scuotendo la testa da sinistra a destra nella lista video. I giochi 3D si controllano nello stesso modo, come mostra l’immagine sottostante.

Compatibilità

Gli Occhiali 3D Realtà Virtuale Shinecon sono compatibili con smartphone dal display di dimensioni comprese tra 4” e 6” e di lunghezza fino a 170mm. Gli occhiali sono appositamente disegnati per adattarsi alle persone che vedono meno. Inoltre, si adattano a teste di tutte le dimensioni grazie ai flessibili strappi in velcro.

Scopri tutti i premi
Torna in cima